Aziende che AssumonoNotizie Lavoro

McDonald’s le assunzioni ad Aprile 2023

Advertising

Il gruppo McDonald’s

McDonald’s rappresenta una delle più importanti e grandi catene di fast food nel mondo. Solo in Italia conta 600 ristoranti, 375 McDRIVE e 450 McCAFÉ con 24000 dipendenti. L’azienda ha fatto partire una campagna di assunzioni che intende creare almeno 7000 posti di lavoro nei prossimi 3 anni per l’apertura di 30 nuovi ristoranti.

Advertising

Per molti giovani trovare lavoro da McDonald’s è un’ottima scelta soprattutto per quelle persone che ancora studiano e vogliono trovare un equilibrio con il lavoro e cominciare una carriera professionale in una grande azienda. Il 92% di tutti i dipendenti è assunto con un contratto stabile ed  il 18% dei dipendenti lavora a tempo pieno.

Advertising

McDonald’s le posizioni aperte a ROMA e MILANO

A Roma la figura ricercata è di ADDETTO ALLA RISTORAZIONE nelle zone EUR, Appia, Prati Fiscali, Corso Francia, Giulio Cesare, Borgo Pio, Piazza di Spagna, Termini, Annibaliano e Fiumicino.

A Milano le zone interessate nella ricerca di ADDETTI ALLA RISTORAZIONE sono Vimercate, Paullo, Landriano, Desio, Varedo, Arese, Cinisello Balsamo, Corsico, Segrate, Assago, Rogoredo. Si ricercano anche RESTAURANT MANAGER ad Arcore e Lissone.

Attraverso questa pagina si possono consultare direttamente tutte le posizioni aperte anche in altre zone d’Italia cliccando su quella d’interesse. Per effettuare la candidatura online sarà necessario registrarsi e compilare il relativo form.

Tutti i requisiti necessari possono essere esaminati sulla pagina “Lavora Con Noi” dove è possibile effettuare anche una candidatura spontanea.

Scopri qual è il tuo lavoro ideale

Il gruppo McDonald’s mette a disposizione sul proprio sito ufficiale un test della durata di 5 minuti per scoprire quale è il proprio lavoro ideale in base alle risposte fornite. E’ possibile fare il test che è composto da 8 domande cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *