Aruba lavora con noi, le posizioni aperte e come candidarsi
Lavorare in Aruba
Aruba S.p.A. è una società di servizi IT di data center, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini leader nel panorama italiano. L’azienda è stata fondata nel 1994 in Toscana, ad Arezzo e attualmente conta circa 750 dipendenti gestendo 2,7 milioni di domini, 8,6 milioni di caselle email, 7,6 milioni di caselle PEC, 130.000 server tra fisici e virtuali ed un totale di circa 5,4 milioni di clienti.
L’azienda oltre che in Italia è attiva anche sui principali mercati europei come Francia, Inghilterra e Germania e vanta la leadership in Repubblica Ceca e Slovacca oltre ad una presenza consolidata in Polonia e Ungheria. La società ha una grande esperienza nella gestione dei data center disponendo di un network europeo in grado di ospitare oltre 200.000 server.
Le figure ricercate in Aruba
Aruba è alla continua ricerca di nuovi talenti da inserire nel proprio team in tutta Italia, in particolare ricerca di personale nelle regioni Toscana, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Lazio. Al momento le selezioni sono aperte per diversi profili, ecco un esempio di assunzioni in corso.
Per la lista completa potete andare su questa pagina ufficiale del sito di Aruba, ecco alcuni profili ricercati:
- Team Leader Area Integrazioni e Verticali
- Impiegato/a Commerciale
- IT Jira Specialist
- Software Architect
- IT Infrastructure Architect – PEC
- DATA CENTER IT – IT INFRASTRUCTURE DESIGN
- IT Infrastructure Architect
- Sviluppatore PI/PO
- Security Architect
- Affiliate Marketing Specialist
- UX/UI Design – Siti Web
- Solution Architect Enterprise
- Sistemista Cloud Legacy
- Sistemista Cloud VMWare
- Sistemista Cloud Openstack
- Sistemista Cloud Kubernetes
- Sistemista Monitoraggio
- Sistemista Trasversali
- Database Administrator
LEGGI ANCHE: Trenitalia, 2Mila assunzioni in corso in tutta Italia
Come candidarsi
La pagina Aruba Lavora con noi viene costantemente aggiornata con le posizioni aperte presso l’azienda. Gli interessati alla candidatura possono utilizzare il servizio web per visionare le opportunità professionali aperte cliccando su questa pagina “Lavora con Noi” dedicata alla ricerca di nuove figure professionali. Una volta registrati con i propri dati sarà possibile inviare il proprio Curriculum vitae registrandolo nell’apposito form.