Personalità

Smalto, scopri quale fa per te in base al tuo segno zodiacale

Advertising

In base al tuo segno zodiacale scopri lo smalto che fa per te

Noi donne amiamo dipingere le nostre unghie con tanti colori diversi. C’è chi preferisce le tonalità più neutre e chi preferisce colori più accesi. Ogni smalto è bello a modo suo, ma ti sei mai chiesta qual è la giusta tonalità per te in base al tuo segno zodiacale?

Advertising

Ariete

Smalto mat : La tua tipologia ideale è quello mat, lo usi davvero un sacco e ti piace soprattutto per la sua consistenza compatta e vivida. Ti rispecchia molto perché è ricercato e con lui non sbagli mai un colpo!

Toro

Semi-permanente : Proprio come la tua personalità, deve essere resistente e dalle tonalità intense. Ecco perché hai bisogno di uno smalto che resista al tuo ritmo frenetico di ogni giornata.

Gemelli

Glitterato: Adori tutto ciò che brilla, ami questa tipologia perché risalta molto sul tuo look un po’ casual e un po’ moderno. Non ne puoi fare a meno soprattutto quando hai qualche occasione importante.

Advertising

Cancro

Indurente: Non ti piace utilizzare colori troppi vivaci sulle tue unghie preferisci avere delle unghie forti e curate, ecco perché non puoi far a meno dello smalto indurente che non manca mai nel tuo beauty case.

Leone

Laccato: Non puoi fare a meno del tuo smalto rosso laccato perché ti fa sentire sexy. Adori questa tipologia di smalto perché rende la pigmentazione del colore ancora più vivida proprio come la tua personalità seducente.

Vergine

Perlato: questa tipologia riflette il tuo modo di essere raffinato e perfezionista. Infatti questo smalto dona questi riflessi perlati alle unghie rendendole eleganti e non troppo appariscenti. Ti piace utilizzare come colore soprattutto le tonalità tendenti al beige e al rosa.

Bilancia

Smalto shimmer: questa tipologia crea un effetto liscio sull’unghia dai riflessi molto particolari. La maggior parte di questi smalti contiene dei microglitter argentati o dorati per dare risalto all’unghia . Lo smalto shimmer è perfetto per tua personalità equilibrata e anche un po briosa.

Scorpione

Smalto dueochrome: il duechrome è bicromatico e crea sulle unghie un particolare effetto ottico di due colori che si combinano. Lo adori proprio per questo effetto luminoso che ribadisce la tua voglia di curiosità e di non fermarti mai all’apparenza.

Advertising

Sagittario

 Smalto holographic: simili a quelli glitterati ma molto diversi in realtà, perché i glitter contenuti al suo interno creano una specie di arcobaleno e donano riflessi sempre diversi. Si  caratterizzano per i loro colori brillanti. Ti piace utilizzarli soprattutto in estate perché riflettono il tuo buon umore e perché ti danno quell’aria da simpatica.

Capricorno

Smalto metallizzato: rispecchia molto la tua personalità così misteriosa e accattivante, questi sono smalti molto ricercati perché cambiano tonalità durante il giorno, un po’ come te d’altronde che hai un carattere abbastanza lunatico.

Acquario

Smalto creme: è uno dei più commerciali e anche uno dei più economici , rispecchia molto la tua personalità semplice, ne hai veramente di tutti i colori , in estate preferisci dipingere le tue unghie utilizzando più colori mentre in inverno prediligi i toni più caldi e neutri.

Pesci

Smalto per il french: La cosa che ti rende più felice è avere una manicure perfetta e il french crea sulle tue unghie curate e limate quell’effetto semplice ma ricercato allo stesso tempo che ti fa impazzire . Prova ad aggiungere al tuo french qualche accessorio come delle perline, vedrai che l’effetto che otterrai sarà ancora più sofisticato.

Allora sei curiosa di provare lo smalto in base al tuo segno zodiacale?