Vetro temperato o pellicola protettiva?

Advertising

Vetro temperato o pellicola protettiva? Come proteggere il tuo telefono.

Molte persone pensano che sia la stessa cosa, ma è bene sapere le differenze tra le due modalità di protezione dello schermo e del display dei nostri telefoni.

È preferibile applicare sui nostri telefoni il vetro temperato oppure la pellicola protettiva? Questa è una domanda lecita e merita di essere approfondita e di trovare una risposta: molte persone ignorano il fatto che oggi un dispositivo che viene utilizzato in maniera piuttosto frequente, merita di essere protetto perché il rischio che possa danneggiarsi è sempre dietro l’angolo.

Advertising

Consideriamo inoltre il fatto che il problema non sono solo le cadute accidentali, ma spesso problemi di altra natura, come ad esempio i possibili urti. Il telefono contenuto in una borsa può urtare contro qualcosa di appuntito, come le chiavi di casa o dell’auto.

Quale è la migliore soluzione? Vetro temperato o pellicola?

Ma come è meglio proteggere il vetro dei nostri telefoni? Il vetro temperato è la migliore soluzione rispetto anche alle pellicole protettive. Permette di evitare che qualunque tipo di urto possa trasformarsi in un danno per il lo schermo del telefono e ci protegge da eventuali problemi causati da urti accidentali.

Vantaggi e svantaggi del vetro temperato e della pellicola

La pellicola ha un costo economico ed è semplice da applicare. Non modifica l’estetica del cellulare essendo molto sottile a differenze dell’altra soluzione che lo rende di spessore più ampio. La pellicola offre una buona protezione dai graffi ma non protegge il telefono dalla rottura del vetro a causa di urti accidentali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *