WhatsApp introdurrà una nuova funzione che vi farà felici

Advertising

WhatsApp è un’applicazione di messaggistica istantanea per smartphone creata nel 2009 e non tutti sono al corrente che è stata acquisita dal febbraio 2014 dal gruppo Facebook  guidato da Mark Zuckerberg.

Advertising

Addio catene di S’Antonio su WhatsApp

Spesso ci ritroviamo notifiche nella chat di bufale, truffe, fake news o cose simili. Proprio per limitare queste pratiche e rendere più sicuri gli account sarà introdotto un nuovo algoritmo che servirà per monitorare il contenuto di ogni catena.

WhatsApp, impegnato in un miglioramento continuo dei propri servizi,  introdurrà quindi un nuovo aggiornamento che farà certamente felici la maggioranza degli utenti. Questa nuova funzionalità renderà inutili molti tentativi di truffa aumentando il livello di sicurezza.

L’aggiornamento sembra essere prossimo e la conferma di questa novità è pervenuta direttamente nei scorsi giorni dal capo delle comunicazioni della famosa App di messaggistica.

WhatsApp ultimamente non fa più molta notizia con i suoi numerosi aggiornamenti e funzioni inedite. La chat di messaggistica di settimana in settimana riceve upgrade utili a far divenire sempre attuale la piattaforma rispetto altre altre App di messagistica come ad esempio Telegram che è la diretta concorrente.

Sicuramente nel corso degli anni WhatsApp ha dovuto affrontare molti problemi, ma ha sempre cercato di risolvere tutto nel miglior modo possibile, offrendo la massima sicurezza ai suoi clienti. Questa novità di whatsApp, ha lo scopo di controllare il contenuto delle catene e di segnalarle come un pericolo. Cosi gli utenti saranno protetti anche da eventuali truffe e l’applicazione sarà sempre più sicura.