Programmi TV e Spettacolo

Alessandro Egger: Biografia, Età, Carriera, Vita Personale, Instagram, Coinvolgimento in House of Gucci e Partecipazione a Ballando con le Stelle

Advertising

Scopri di più su Alessandro Egger

Il noto modello italo-serbo di 31 anni, nato a Belgrado, in Serbia, il 6 settembre 1991, sotto il segno della Vergine. Figlio della Gran Dama della Real Casa Savoia, Cristina Egger, Alessandro ha vissuto a Como, Milano e Londra, intraprendendo diverse professioni, tra cui commesso e spazzino.

Advertising

Da bambino protagonista nelle pubblicità delle barrette Kinder, Egger ha conquistato la scena come modello e attore, recitando in produzioni come ‘Un Medico in Famiglia’, ‘Shades of Truth’ e ‘The Band’. Nel 2021, ha recitato nel film di Ridley Scott, ‘House of Gucci‘, al fianco di Lady Gaga e Adam Driver.

Alessandro Egger

La sua versatilità si è manifestata anche sul palcoscenico di Ballando con le Stelle, dove, nel 2022, ha impressionato il pubblico con la sua abilità di ballerino, raggiungendo la fase finale della competizione. Non solo un volto noto della moda, ma anche una voce audace contro l’ignoranza, Egger si esibisce anche come la drag queen Alessandra.

Genitori di Alessandro Egger: chi sono la mamma e il padre

Chi sono la madre e il padre (genitori) di Alessandro Egger? La mamma è Cristina Vittoria Egger Bertotti, una donna di 53 anni, conosciuta anche come Gran Dama della Real Casa Savoia. Attualmente impegnata nel mondo della moda, Cristina ha collaborato con Versace negli anni Novanta, contribuendo al suo prestigioso background.

Secondo la signora Egger, Alessandro avrebbe potuto percepire erroneamente di non essere amato durante la crescita. Tuttavia, Cristina sottolinea che si tratta solo di una sensazione, poiché lei adora suo figlio. Inoltre, ha elogiato il marito, l’imprenditore Wilko Egger, per il suo costante e amorevole trattamento nei confronti di Alessandro, trattandolo come il suo vero figlio.

La partecipazione della signora Egger a Pechino Express insieme al figlio è un segno tangibile del forte legame familiare. Questo, nonostante Alessandro abbia dichiarato pubblicamente di essere stato cacciato da casa, aggiungendo un tocco di dramma alla sua storia personale.

La vita privata

La sua vita privata include una relazione di quasi 10 anni con la modella rumena Madalina Doroftei.

Madalina Doroftei

Per restare aggiornati sulla sua vita e carriera, seguitelo su Instagram (@alessandroegger), dove condivide momenti dietro le quinte e insights sulla sua affascinante vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *