Curiosità

Come Leah Rose e Ava Marie sono diventate “le gemelle più belle del mondo”

Advertising

Le gemelle più belle del mondo

Attraverso gli anni, molte donne hanno ambito al titolo di “più bella del mondo” per la loro eccezionale avvenenza e il loro incantevole fascino. Ad esempio, Thylane Blondeau, Jare Ijalana, Kristina Pimenova. Fin dalla loro giovanissima età, queste giovani sono state oggetto di grande interesse da parte delle più varie agenzie di moda per bambini. In questo articolo, ci concentreremo sulla storia delle gemelle Leah Rose e Ava Marie Clements. Esploriamo insieme la loro crescita e come sono diventate nel corso degli anni.

Advertising
le gemelle da piccole
Fonte Instagram profilo ufficiale

Le incantevoli e affascinanti gemelle americane,  sono venute al mondo nel 2010 e la madre, Jaqui Clements, all’epoca acconsentì alle varie offerte ricevute per far debuttare le figlie nel mondo della moda. I capelli biondi e gli occhi verde chiaro si sono subito dimostrati elementi determinanti e molto attraenti per gli occhi dei professionisti del settore. Dopo aver accettato le richieste, la madre iniziò a farle posare davanti alla macchina fotografica, inizialmente con un semplice album di famiglia.

La madre delle gemelle Leah Rose e Ava Marie
Fonte Instagram profilo ufficiale

In seguito,  fu stipulato un accordo all’età di sei mesi, solo pochi anni più tardi, la loro popolarità e la fama incontestabile nell’industria della moda e sui social media sono aumentati notevolmente. E’ stata la loro scelta, come adolescenti, di entrare nel mondo vero e proprio della moda. La madre ha quindi creato un account Instagram interamente dedicato a loro. In pochi mesi, hanno ricevuto molti like e seguito da numerosissimi follower: sono quasi due milioni Link Instagram Profilo ufficiale

Leah Rose e Ava Marie
Fonte Instagram Profilo ufficiale

Anche il fratello minore delle gemelle, Chase, nel 2017 ha intrapreso la carriera nei social media. La sua bellezza è paragonabile a quella delle sorelle e i loro genitori seguono costantemente i tre figli impegnati sui set e servizi fotografici di vario genere. Le due modelle bellissime non sono solo celebrità nel mondo della moda. Oltre all’indiscutibile bellezza, si vantano di abilità nel canto e nella danza.

fratello minore gemelle
Fonte Instagram profilo ufficiale

Naturalmente, ci sono state delle critiche rivolte a questa famiglia, accusata di utilizzare i propri figli per scopi puramente economici. Il successo incontestabile deriva anche dalla loro capacità di esibire un look unico e molto versatile. Non è un caso che le gemelle siano tra le più imitate nell’ambiente dei social. Il loro stile è sia casual e urbano che elegante.

La famiglia delle gemelle
Fonte Instagram profilo ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *