Personalità

Scopri la tua personalità in base a come indossi il reggiseno

Advertising

IL REGGISENO

Noi donne abbiamo un rapporto di amore e odio con il nostro reggiseno, amiamo comprarne tanti, di colori e modelli diversi, ma a fine giornata la sensazione di libertà che proviamo nel toglierlo è impagabile.

Advertising

Scopri la tua personalità in base a come indossi  il reggiseno, rimarrai stupita di quante curiosità puoi apprendere su te stessa grazie al tuo reggipetto!

Lo agganci davanti e poi lo giri

Questo è il metodo più gettonato per indossare il reggiseno, senza perdere tanto tempo. Se anche tu rientri in questa categoria allora significa che sei una donna precisa e scrupolosa, hai un indole carismatica e sei determinata in ciò che vuoi e in ciò che fai. Cerchi sempre di puntare alla perfezione e le persone ti seguono proprio per questa tua tendenza a puntare in alto. Hai tutte le caratteristiche per essere un capo formidabile!

Advertising

Lo agganci e poi lo indossi come una maglietta

Sei una persona leggera e solare che va sempre di fretta. Sei sempre indaffarata, per questo non ti puoi permettere di perdere tanto tempo dietro al tuo reggiseno. Sei socievole e cerchi di goderti la tua vita a pieno con chi ti fa stare bene, inoltre sei anche una persona altruista che non si tira mai indietro quando qualcuno ha bisogno di aiuto.

Il reggiseno lo agganci sul retro

Sei una persona  elegante, ci tieni molto ai particolari. Hai quell’aria da principessa di altri tempi che trasmette un certo fascino,  sei molto legata alle tradizioni e alle buone maniere. Il tuo unico difetto? A volte puoi sembrare un po snob ma in realtà non lo sei, é solo una maschera che utilizzi per proteggerti dalle persone che non conosci perché chi ti frequenta da tanto sa che tu hai un grande cuore.

Lo agganci sulla schiena e infine indossi le spalline

Hai una personalità ambivalente, sai essere la classica ragazza della porta accanto ma non bisogna mai sottovalutarti perché in fondo sei furba e astuta e  pronta a tutto per  ottenere ciò che vuoi. Ami il sarcasmo e chi ti fa vivere esperienze uniche indimenticabili, può sembrare da fuori che tu sia timida o spaventata ma non è per niente così. Con te è meglio non fermarsi mai alle apparenze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *