Quiz & Test

Stella, Sole o Luna? Scegli l’immagine e scopri il tuo karma

Advertising

Stella, Sole o Luna? Scegli l’immagine che ti rappresenta e scopri il tuo attuale karma e come migliorarlo.

Se desideri scoprire il tuo karma e come migliorarlo, seleziona una di queste immagini e leggi il suo significato:

Advertising
Test del Karma
Fonte: betterifyouknow

1. Lascia le relazioni negative alle tue spalle

Hai vissuto in passato dei periodi di solitudine, ti sentivi isolato e abbandonato da tutti. Questo è il motivo per cui cerchi di avere tante relazioni ma molte non sono sane per il tuo spirito. Nelle persone vedi solo il bene e non ti accorgi in realtà della loro negatività. Quello di cui hai bisogno per migliorare il tuo Karma è di circondarti solo di persone positive e mettere fuori dalla tua vita le persone negative.

LEGGI ANCHE —> Test della personalità vedi un gatto o una scarpa?

2. Non sabotare i tuoi obiettivi e smetti di dubitare di te

Hai affrontato molte situazioni difficili e preso decisioni velocemente che però  hanno solo peggiorato i risultati. Questi errori di valutazione si sono verificati per la scarsa fiducia nelle tue capacità, è necessario fare un passo indietro e ragionare con calma prima di fare una scelta e credere nei tuoi mezzi. Finiscila di cercare consigli dalle altre persone e concentrati solo su ciò di cui hai bisogno veramente.

3. Fidati degli altri e migliora il tuo Karma

Molte persone ti hanno già deluso, sei stato vittima della fiducia mal riposta nei loro confronti e per questo ora mantieni le distanze con tutti e non ti fidi di nessuno. E’ arrivato il momento di eliminare questa negatività dal tuo karma attirando le persone positive e che ti capiscono davvero. Devi solo prestare maggiore attenzione alle tue sensazioni e al tuo istinto e cominciare a fidarti delle persone che ti trasmettono positività, devi credere che prenderai la giusta decisione.

Condividi il test su Facebook con i tuoi amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *