Quiz & Test

Test del carattere, vedi un gatto o una scarpa? La risposta dirà chi sei veramente

Advertising

Cosa vedi, un gatto o una scarpa?

E’ molto famoso su internet questo test psicologico che rivela dei tratti nascosti del proprio carattere in base alla risposta che si fornisce guardando l’immagine proposta. Bisogna rispondere senza pensarci troppo o il test perde di efficacia.

Advertising

Guarda l’immagine che cosa ti viene subito in mente, un gatto oppure un piede che calza una scarpa con il tacco?

gatto o scarpa
fonte: Pinterest

Advertising

Risposte del test

Sei pronto a scoprire delle parti nascoste del tuo carattere? ecco le risposte:

  • hai visto un gatto: sei una persona con un carattere aperto e solare. Hai fiducia in te stesso e nei tuo mezzi e sai quindi affrontare la realtà con equilibrio e contrastare le situazioni avverse senza abbatterti. Non ti spaventano i cambiamenti ne superare i tuoi limiti se serve a farti provare nuove emozioni. Sei una persona di animo gentile sempre pronta ad ascoltare gli altri, ma se ti feriscono non perdoni. La tua migliore caratteristica? un connubio tra equilibrio e intelligenza, grazie al quale riesci ad evitare molte discussioni inutili e a mantenere il controllo anche in situazioni critiche.
  • hai visto una scarpa con il tacco alto: sei una persona concreta e pragmatica con i piedi saldati a terra. Più fatti e meno parole, davanti ai problemi non ti soffermi sulle cause e sulle possibili conseguenze ma cerchi nel minor tempo possibile una soluzione concreta. In una nuova storia provi ad avere le idee chiare prima di avventurarti nel rapporto, ma ti innamori facilmente. Tuttavia a causa della tua sfiducia nei rapporti duraturi le tua relazioni sono di breve durata. La tua migliore caratteristica? è senza dubbio la simpatia, riesci a fare amicizia con tutti e in qualsiasi posto.

Condividi il test con i tuoi amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *