Quiz & Test

Test Spirito Guida: Scopri il tuo animale guida

Advertising

TEST: Quale animale è il tuo spirito guida?

Sai quale spirito guida animale ti assomiglia di più? Scoprilo rispondendo alle domande del nostro test!

Advertising

Nelle popolazioni sciamaniche la storia racconta che nel momento della nascita, l’essere umano venisse subito affiancato da un animale guida. Gli animali quindi sono stati sempre considerati come degli alleati invisibili presenti nella vita di ogni essere umano.

Ti potrebbe interessare il seguente test: Che tipo di gatto sei in base alla tua personalitá?

Avere uno spirito guida animale ci aiuta ad affrontare molte situazioni della vita, a fare delle scelte ed entrare in contatto con i defunti. Il modo migliore per scoprirlo è sempre l’ascolto interiore, con la mente sgombra dai pensieri per essere in grado di ascoltare la risposta, fidati del tuo intuito e fai attenzione ai segnali di conferma.

Per mantenere il contatto con il nostro animale guida dobbiamo dedicare del tempo alla nostra spiritualità attraverso la pratica del viaggio sciamanico. Meditando quotidianamente le informazioni che riceviamo arriveranno sempre più rapidamente e dettagliate.

Ti potrebbe interessare il seguente test: Quale Angelo sei?

Se ti aspetti di sentire una risposta terrena con le tue orecchie, non sentirai nulla. Allo stesso modo se ti aspetti di vedere fisicamente la sua presenza non vedrai nulla. Solo attraverso i sensi e la tua anima sarà possibile comunicare con la tua Guida.

Cosa aspetti? scopri subito quale è il tuo spirito guida rispondendo alle domande del nostro test!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *