Curiosità

Vedere cuori ovunque? ecco il significato

Advertising

Vedere cuori ovunque non è un caso, è una conferma

Ti è mai capitato di vedere cuori nella forma degli oggetti che appaiono all’improvviso sotto i tuoi occhi? Questo è un messaggio ed è proprio legato al concetto di amore a tutto quello che ruota intorno alla simbologia del cuore.

Advertising

Ogni volta che ti capita di avere l’impressione di vedere una forma di un cuore, è una conferma  che l’universo sta cercando di comunicare con te e di farti capire che il tuo cuore è aperto e pronto ad accogliere l’amore.

L’amore universale risiede in te, devi solo avere fiducia e affidarti a quella sensazione di felicità che provi quando vedi un cuore. Quella sensazione è la risposta della vostra anima, un aiuto dall’universo e dagli Angeli.

Leggi anche -> Come voltare pagina dopo una delusione d’amore

Simbologia del cuore

Nel cuore si pensava risiedesse la mente umana e per lungo tempo il cuore è stato il simbolo della spiritualità e della moralità dell’essere umano.  Nel folklore europeo il cuore viene per tradizione disegnato in una forma stilizzata e di colore rosso, che indica sia sangue che la passione.

Simbolo del cuore

La forma in realtà assomiglia vagamente al cuore umano, tanto che alcuni storici ritengono che questo simbolo derivi dalla forma del geroglifico egizio utilizzato per indicare il concetto del cuore.

Vedere cuori ovunque cosa può significare?

La manifestazione di cuori che prendono forma dappertutto, in qualsiasi oggetto o situazione sta cominciando a far nascere delle domande a molte persone. In tutto il mondo si è iniziato quindi a fare attenzione a questo particolare caso che si ripete nel tempo nella vita di ognuno, la domanda è:  l’amore è ovunque intorno a noi? sembra proprio di Si.

Quando vediamo spesso questo simbolo, significa che siamo circondati dall’amore universale e che gli Angeli desiderano mettersi in contatto con noi.

Leggi anche: Cosa significa trovare una piuma?

E’ quindi il loro modo di comunicare, queste manifestazioni di amore ci aiutano a capire che non siamo mai soli e gli Angeli ci sostengono sempre, come messaggeri di Dio in quanto Amore supremo. Siamo abituati a vivere in un mondo materialista e spesso dimentichiamo il mondo spirituale che invece è sempre presente intorno a noi, i cuori ci aiutano a ricordare anche questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *