Amici di Maria De FilippiProgrammi TV e Spettacolo

Raimondo Todaro va via dopo le minacce subite? Ecco come stanno le cose

Advertising

Amici di Maria De Filippi: Raimondo Todaro va via dopo le minacce subite? Ecco come stanno veramente le cose

Mancano pochi giorni dal programma serale di Amici ed è accaduto ancora una volta un duro scontro tra  Raimondo Todaro, Alessandra Celentano e Nancy Berti. L’insegnante di danza classica ha messo in dubbio la preparazione dell’ex volto di Ballando con le Stelle in materia di balli latino americani. La Celentano e la coach Nancy Berti ha molto criticato Nunzio. La situazione sembra fuori controllo ma la Celentano ha tentato comunque di mediare la situazione dopo che Raimondo Todaro ha minacciato di lasciare la trasmissione. Con queste premesse riuscirà a partire la fase conclusiva del programma o ci saranno cambiamenti prima dell’inizio della puntata di sabato 19 marzo?

Advertising
Advertising

Raimondo Todaro lascia davvero Amici?

Dopo tutte le indiscrezioni che si sono diffuse in questi giorni e dopo quanto accaduto Raimondo Todaro potrebbe presto lasciare davvero il talent show di Maria De Filippi. Ma lo farà prima dell’inizio del Serale? I continui screzi con Alessandra Celentano hanno una brutta piega, ma questo per lo share potrebbe essere una carta vincente per il programma in prima serata.

Colpi di scena nel Serale di Amici

In vista del Serale di Amici Raimondo Todaro ha promesso colpi di scena. La sua squadra è composta da Serena Carella, Christian Stefanelli e Nunzio Stancampiano. Sui social network ha detto dei suoi tre ballerini: “Non potete immaginare cosa stiamo preparando con il nostro squadrone!” C’è una ipotesi in merito alla composizione dei team, che possa essere incluso in quello di Anna Pettinelli. Tutto questo grande entusiasmo che circola sarà smontato dai giudizi di Alessandra Celentano? E’ sicuro che Nunzio durante la trasmissione serale continuerà a ricevere pareri negativi da parte della storica insegnante del programma, prepariamoci a tutto ne vedremo delle belle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *